Carabà Edizioni, dopo il successo dei suoi primi e-book, ha pubblicato in versione digitale l’avvincente libro fantasy “Gli dei e il destino della mezza luna” (2,68 € sul Kindle Store di Amazon; 2,49 € sull’Bookstore di Apple) dell’intrigante autrice in erba Mara McKoolin, un romanzo per i neofiti del fantasy, in grado di entusiasmare anche gli irriducibili appassionati di questo genere letterario.
La Terra e l’Olimpo sono minacciati dall’ingordigia di un popolo extradimensionale: gli Xajet, assetati di conquista. Nemmeno il potente Zeus è in grado di assicurare una speranza di salvezza… potrà confidare solo sull’aiuto di due esseri umani, uniti da un destino di amore e odio. L’intreccio delle avventure di amazzoni, guerrieri, fate, draghi e personaggi mitologici vi conquisterà alla tenua luce… della mezza luna.
Il fantasy è un genere letterario affascinante in grado di appassionare frotte di lettori, ma non sempre semplice da comprendere… è necessario un sistematico training per arrivare preparati di fronte ai complicati passaggi di un maestro come J.R.R. Tolkien. L’e-book di Mara McKoolin può essere quindi considerato il primo valido passo per introdurre al fantasy giovani lettori, che verranno metaforicamente accompagnati nella scoperta di questo importante genere letterario, attraverso affascinanti trame, corredate da un linguaggio semplice e da frasi lineari.
Buona lettura.