Prosegue incessantemente il lavoro di Plesio Editore, che ci presenta ancora un libro nella collana fantasy “Aurendor” che non potrà assolutamente mancare nella vostra biblioteca personale del fantastico: questa volta parliamo di “Dark Rock Chronicles” di Marco Guadalupi, 240 pagine di “storia paranormale, tra pupe, alcol e battle rock”.
I DRC sono uno sgangherato gruppo rock che districa la sua esistenza tra tentativi di ingaggio nei locali e quotidianità, fatta di musica, furti e donne da conquistare. A scombinare tutto ci pensa un demone dal passato glorioso. “6 anime di 6 musicisti per 6 strumenti musicali”: questo quello che reclama dai ragazzi. La band è così costretta a partecipare alle epiche battle del “Torneo dei Rock Guerrieri”, dove gli strumenti diverranno vere e proprie armi letali, in una lotta all’ultimo sangue tra metallari mal assortiti, improbabili coppie country e draghi… più o meno addomesticati! Peccato che i DRC non possiedano né la strumentazione adatta, né la preparazione adeguata…
Per sapere come andrà a finire non vi resta che acquistare “Dark Rock Chronicles”, che potete reperire anche direttamente sul sito di Plesio Editore.
Buona lettura.