
Cominciamo con Ari Lehman, attore e musicista, famoso per aver interpretato Jason Voorhees nel primo film della saga di “Venerdì 13”: la sua è stata la prima apparizione di una delle più celebri rappresentazioni cinematografiche contemporanee del Male. Dopo il debutto cinematografico ha iniziato una brillante carriera musicale come performer e compositore. Il suo
ultimo ruolo è in “Haunting Kira”, in uscita proprio nel 2010.

Proseguiamo con Tim Seeley, fumettista americano che, dopo aver lavorato a progetti come “G.I. Joe” e il fantasy “Forgotten Realms: The Dark Elf Trilogy”, ha creato la serie “Hack/slash”, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, tanto che nel 2010 verrà prodotto dalla Universal un film dedicato al duo ammazza mostri composto da Cassie e Vlad. Ha lavorato inoltre anche alle serie Marvel “New Exilies” e “Weapon X: First Class”.


Proseguendo la nostra nuova carrellata di ospiti, troviamo anche Gregory Morin, regista che, dopo aver diretto diversi cortometraggi capaci di riscuotere notevole interesse nel settore, si fa conoscere dal pubblico festivaliero con il corto “Paris by Night of the Living Dead”, un brillante mix di azione, horror e arti marziali.

E se pensate che sia tutto qua… restate sintonizzati, perché nei prossimi giorni saranno annunciati altri cinque artisti!
21/02/2010, Davide Longoni