Sono terminate le riprese di “Martyn”, il nuovo breve cortometraggio di Francesco Picone (“Io sono morta”, “Anger of the Dead”), prodotto da Smallmovie. Il brutale cortometraggio horror, destinato a un pubblico adulto, è stato realizzato per il contest de “L’Abc della Morte 2”.
Nel cast troviamo volti noti come Crisula Stafida (“Tulpa”) e Michael Segal (“Wrath of the Crows”).
Dietro le quinte hanno invece lavorato Tiziano Martella (“Zombie Massacre”) agli effetti speciali, Francesco Mazzei e Andrea Bianciardi (D.O.P), Stefano Martinelli (script supervisor), Simone A. Tognarelli (boom operator) e Manuela Arrighi (production secretary).
Il cortometraggio, un mix di sesso e violenza, è visionabile sul canale Youtube, mentre per rimanere aggiornati sul tutto quello che riguarda la lavorazione del corto è stata aperta una pagina Facebook. Supportare “Martyn” è semplice e veloce, è infatti sufficiente cliccare sul link apposito, dove è possibile vedere il corto, e cliccare nuovamente su “Mi piace” proprio sopra il video.
Buona visione… e date un’occhiata anche ai bellissimi poster realizzati in perfetto stile anni Settanta e le foto di scena!
A cura della redazione