VITE IN FUMO

Nero Press Edizioni è lieta di annunciare una nuova uscita per la collana Innesti, dedicata alle opere in digitale. Stiamo parlando di Vite in fumo dell’inedita coppia Enrica Aragona e Luca Ducceschi. La storia si dipana come un lungo racconto, duro e sottile al tempo stesso, un giallo a incastri che è stato capace di aggiudicarsi la sesta posizione nell’ambito del Premio Gran Giallo Città di Cattolica 2013.

Enrica Aragona – da Nero Press Edizioni già pubblicata nella raccolta I Racconti del Laboratorio – e Luca Ducceschi – nostra vecchia conoscenza e recentemente autore del racconto Un’anima devono prenderla comunque, pubblicata nel numero 4 del magazine Knife – uniscono le proprie abilità letterarie amalgamando una storia a tinte fosche, che non mancherà di stupire anche i palati più fini.

Il commissario Moretti, durante l’indagine su un omicidio, si imbatte in una serie di indizi che porta, inesorabilmente, a persone che fanno parte della sua vita privata. Ma non tutti i pezzi del mosaico sono disposti nel giusto ordine e quella che, a un certo punto, si presenta come una terribile consapevolezza, sarà solo preludio a una più amara e sconvolgente verità.

L’opera sarà presto disponibile in formato e-book su tutti i maggiori store online, a soli 0,99 euro.

Buona lettura.

A cura della redazione