COPPIA FANTASTICA PER NERO PRESS EDIZIONI

Gli amici di Nero Press Edizioni portano alla nostra attenzione le loro ultime uscite, decisamente degne di nota e di sicuro interesse per tutti gli amanti del genere fantastico.

Iniziamo con il romanzo DAMNATION – IL RINNEGATO (che trovate a soli 99 centesimi in virtù di un’offerta lancio che non vi potete perdere) di Eleonora Rossetti e Luigi De Meo, inserito nella collana Intrecci, che si correda con questo volume di una saga di genere Dark Fantasy.

Damnation è una trilogia di cui questa prima uscita vi condurrà in un mondo in cui la lotta tra Bene e Male avviene senza esclusione di colpi. In questo universo immaginario, Diavoli e Redentori si spartiscono corpi e anime di un’umanità devastata dalla corruzione. Scacciato dall’Ordine dei Redentori e braccato in ogni luogo, Tasryne continua la sua crociata contro l’Inferno, servendosi di Agmal, un Diavolo della Tortura, per stanare i Contaminati. Sarà a Sharda, la città-tempio, che inizierà la loro sfida più dura: cercando indizi su un carico di prigionieri, si ritroveranno a fronteggiare un terribile Diavolo dell’Inganno.

Il secondo volume in uscita è invece L’ISOLA SENZA MORTE di Luigi Milani, pubblicato nella collana Innesti.

Phil Summers era una star internazionale del rock. Aveva tutto. Fama, ricchezza, successo e una donna da amare, la bellissima Marie. Questo fino a che, entrambi, non sono tragicamente e prematuramente scomparsi lasciandosi dietro illazioni, curiosità e tante domande. Kathy, giornalista di successo, è convinta però che il cantante sia ancora vivo. Ad avvalorare la sua strampalata e ossessiva ipotesi arriva un contatto proprio da qualcuno che sembra il cantante scomparso. Kathy e suo marito Frank, ex fotografo di star, inizieranno allora un viaggio onirico e sconvolgente che li condurrà a una inquietante verità nei meandri bui e viscidi di un’isola misteriosa.

Come ci ha raccontato lo stesso Milani, l’e-book “completa una trilogia dedicata al cosiddetto “gotico marino”, pubblicata da Nero Press, che ha già visto l’uscita delle novelle Croatoan Sound di Danilo Arona e Piedra Colorada di Angelo Marenzana” e vi spalancherà le porte di un antico orrore.

“Più avanti, conclude Luigi, dopo l’estate, uscirà la versione cartacea, che raccoglierà appunto tutte e tre le novelle. La mia novella può essere considerata a tutti gli effetti il sequel del romanzo Nessun Futuro, uscito qualche anno fa, dal momento che ritroviamo i protagonisti di quel libro e soprattutto capiamo… cos’è successo! Se ricordate, chiudevo il romanzo lasciando il lettore col dubbio se il protagonista, Phil Summers, fosse morto davvero…”.

Non ci resta che auguravi buona lettura.

A cura della redazione