FANTASTICI BRIVIDI GELATI PER NERO PRESS EDIZIONI

Visto che l’estate ormai incombe, quale momento migliore per godersi qualche nuova lettura sotto il solleone? A rinfrescarvi dalla calura ci pensano gli amici di Nero Press Edizioni che per questo inizio di stagione ci propongono due e-book, differenti fra loro nel genere, ma accomunati dal fatto di essere entrambi due romanzi che sapranno rinfrescarvi con una tonnellata di brividi gelati!

Iniziamo con ROSSO E NERO di Stefano Mazzesi (0,99 euro), che ci porta a Ravenna negli anni ’50.

L’atroce uccisione di un bambino altera gli equilibri di Borgo San Rocco, una comunità stretta nella morsa di un inverno gelido e in quella ancora più pericolosa del pregiudizio. Il commissario Marras, per venirne a capo, chiede aiuto al collega e amico “particolare” Aldo Bandini, anche lui commissario ma della polizia stradale. Bandini, essendo nato e cresciuto nel Borgo, conosce praticamente tutti. L’indagine lo porterà a scoprire antichi segreti di famiglia fino ad allora sconosciuti, in cui egli stesso si troverà coinvolto più di quanto si sarebbe aspettato. Un giallo d’epoca dai risvolti amari, dal sapore vagamente noir.

La seconda proposta si intitola invece WHO’S DEAD GIRL? di Pietro Gandolfi (1,49 euro).

Doug e Marianne si amano, ma il loro amore è messo a dura prova dai “vizi” di cui il ragazzo non sa fare a meno. Mona, Lori, Susy, Mia, Courtney. Sono tante e ognuna lo attrae in una maniera irresistibile. Questo suo implacabile fervore, però, condurrà il rapporto con Marianne al fallimento. Soprattutto quando un tragico incidente rischierà di dividerli per sempre. Ma forse un modo per stare assieme, nonostante tutto, esiste, anche se comporterà enormi sacrifici per i due amanti e per tutte le persone che ruotano intorno al loro insano legame. Una storia dannata, in cui anche i migliori sentimenti vengono sedotti dal fascino della morte.

Buona lettura.

A cura della redazione