ONE SHOCK 2: THANKS FOR THE ZOMBIES

ONE SHOCK è la nuova collana di albi monografici di Inkiostro Edizioni. Caratteristica della serie è l’assenza di un protagonista principale, infatti ogni storia, autoconclusiva, tratta una vicenda che termina con l’albo, anche se non sono esclusi eventuali seguiti di episodi già pubblicati.

In Thanks For The Zombies, secondo volume della collana, il contagio è una catastrofe che dà inizio a una guerra senza quartiere contro i morti viventi, ma allo stesso tempo è l’inaugurazione di una nuova epoca che può portare a un mondo rinnovato e libero. Un’avvincente storia di sopravvivenza che vede come sottofondo la più grande tragedia di rilevanza planetaria che si possa immaginare. I morti viventi divorano i vivi e i vivi finalmente possono essere loro stessi, liberi, senza le catene e le regole di una società che non esiste più e che probabilmente non tornerà mai ad esistere. Una dark comedy anarchica e splatterpunk, un fumetto dedicato a tutti gli amanti dell’horror estremo più bizzarro.

Soggetto e sceneggiatura sono di Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Blood Brothers, La Iena) e Marco Greganti (L’ultimo diario), i disegni di Christian Ferrero (The Cannibal Family) e la copertina di Marco Turini (Marvel, DC Comics, IDW).

A cura della redazione