Esce in questo giorni il secondo volume di MOSTRI targato Bugs Comics, proposta e riproposta della storica mitica rivista horror pubblicata negli anni Novanta dalla Acme. In questo numero, alle prese con la loro prima storia “mostruosa”, troviamo ai testi Andrea Cavaletto (“Dylan Dog”, “Martin Mystère”) e ai disegni Marcello Mangiantini (“Zagor”, “Dampyr”, “Adam Wild”), che realizzano uno splendido viaggio storico targato 100% Bonelli e accompagnano gli altri autori.
Oltre a loro troverete infatti storie di Massimiliano Filadoro, Gianmarco Fumasoli, Andrea Guglielmino, Marianna Ignazzi, Francesco Lo Storto, Alessio Maruccia, Andrea Olimpieri e Marco Scali, nonché alcune delle più belle della vecchia versione di MOSTRI, quella storica della Acme.
MOSTRI si conferma quindi, con questo numero, anche un laboratorio dove autori affermati e talentuosi esordienti del mondo del fumetto italiano, lavorano spalla a spalla per aiutarsi a crescere professionalmente e realizzare un prodotto che si spera riesca a raggiungere quella qualità che il fumetto italiano è in grado di produrre.
La copertina variant che accompagnerà quella ufficiale di Valerio Giangiordano, è stata realizzata da Maurizio Di Vincenzo.
Per saperne di più potete dare un’occhiata prima alle tavole in anteprima qua sotto e poi al sito della Bugs Comics e alla pagina Facebook: buon divertimento… sempre che i MOSTRI vi divertano e non siano loro invece a divertirsi con voi!