E’ uscito per Delos Digital il secondo volume della serie “Terra Incognita” di Roberto Guarnieri dal titolo “I cristalli sognanti” (52 pagine; € 1,99; formato e-book), dove vedremo il protagonista che dovrà ambientarsi in fretta nel nuovo mondo: cospirazioni, rivalità, combattimenti e amori non mancheranno di certo!
Jack Cliver e Shena hanno ben poco tempo per abituarsi alle usanze e alle scomodità di un mondo rimasto al diciassettesimo secolo: la ricerca di Gayle porta ben presto risultati poco consolanti, la sorella di Cliver è prigioniera del Vicario.
Ma Cliver e Shena non sono soli: ci sono i loro amici Moschettieri ad aiutarli, e un nuovo inaspettato alleato.
Continuano con questa seconda puntata le avventure tra fantascienza e cappa e spada nel mondo sconosciuto colonizzato dai Francesi dell’antichità, tra creature straordinarie, avventure e duelli mozzafiato.
Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste (“Delos”, “Altrisogni”, “Writers Magazine Italia”, “Carmilla”, “Urania”) e antologie (tra le più importanti le serie “365 racconti” e “Il Magazzino dei Mondi”, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). È l’autore della serie di novelette steampunk “Il circolo dell’arca” (Delos Digital). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al “Premio Blakwood Algernon 2012”, al “Premio Urania Stella Doppia 2013”, al “V Trofeo la Centuria e La Zona Morta 2012”, al “Premio della rivista Effemme 2013” e al “Premio Robot 2014”.
Buona lettura.