RITORNO SU LAHMU

La sonda TGO EXO Mars dell’ESA sta per arrivare su Marte, fra poche settimane sarà sul pianeta rosso. In contemporanea, fra poco più di venti giorni, sarà pubblicato RITORNO SU LAHMU di Ennio Piccaluga, pubblicato da Edizioni L’Età dell’Acquario. Il sottotitolo, “Quello che non dovete sapere del Pianeta Rosso”, è rivelatore dello scopo della pubblicazione.

Infatti, in antitesi rispetto all’opinione comune, il libro afferma, ma anche dimostra, che su Marte c’è vita e… non solo elementare. La inedita tesi, se confermata, potrebbe rappresentare un vero e proprio shock culturale.

Sul libro è pronto anche un trailer video di grande interesse, visibile su Facebook per coloro che hanno l’amicizia di Ennio Piccaluga oppure su YouTube, ma che noi pubblichiamo anche sulla Zona Morta per maggior comodità… e per incuriosirvi un pizzico di più.

Sempre su FB è attivo un conto alla rovescia, finito il quale partirà la stampa della pubblicazione. La distribuzione alle librerie è prevista dopo circa 20 giorni. La presentazione ufficiale sarà a Pomezia il 2 ottobre, in occasione del “IV Convegno di ufologia”, e in seguito a Foggia e a Ferrara in date ancora da stabilire.

Come ha detto l’autore, “RITORNO SU LAHMU (Ossimoro Marte 2), atteso per molti anni dagli appassionati, promette di sconvolgere le idee correnti su quanto riguarda la vita nel nostro Sistema Solare. E… nessuno potrà dire che la promessa non è stata mantenuta!”.

Buona lettura!

A cura della redazione