L’EREDE DEL MAGO

Vi segnaliamo una nuova uscita per Linee Infinite Edizioni: si tratta del romanzo fantasy L’EREDE DEL MAGO (448 pagine; 15 euro), il nuovo libro di Stefano Mancini, pubblicato nella collana “Phantasia”.

Un cadavere e un messaggio incomprensibile. Un misterioso individuo a cui riportarlo. Creature pericolose che si muovono nell’oscurità. E su tutto, l’ombra dei Maghi Anziani di QarashTahn. In che terribile azzardo si sono cacciati gli avventurieri Bronwen, Athrwys, Theroc e Ashe? È quanto dovranno scoprire se vorranno salvare la pelle dalla trame dell’enigmatico Uomo Rosso. Una fatica che però potrebbe non bastare. Perché a est i musogrigio si stanno destando dal loro secolare torpore. E un antichissimo oggetto, da tempo dimenticato, è pronto a riemergere dalle nebbie del tempo.

Dopo l’acclamata trilogia highfantasy “L’Era delle Guerre”, terza classificata al “Premio Cittadella”, Stefano Mancini torna con il primo volume di una nuova epica avventura nelle terre di Mhur.

L’autore, laureato in giornalismo e iscritto all’Ordine dei professionisti dal 2005, lavora come redattore presso un’importante testata nazionale ed è direttore della “Aragorn servizi editoriali”. È autore dell’acclamata trilogia highfantasy composta dai romanzi “Le paludi d’Athakah”, “Il figlio del drago” e “Il crepuscolo degli dei” (Linee Infinite Edizioni). I suoi altri romanzi sono “Pestilentia” (Astro Edizioni), “La spada dell’elfo” (Runde Taarn Edizioni) e “Il labirinto degli inganni” (AndreaOppureEditore).

Buona lettura.

A cura della redazione