Se amate il genere cannibalico e se lo splatter e il gore sono il vostro pane quotidiano, allora non perdetevi il nuovo numero del fumetto horror cult The Cannibal Family, ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni e pubblicato da Inkiostro Edizioni, che ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, grazie a registi come Ruggero Deodato, Umberto Lenzi e molti altri..
La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale.
Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter che sta catturando migliaia di lettori. Il numero 11 di The Cannibal Family, intitolato “Spettri”, vede la presenza di una copertinista d’eccezione: Bill Sienkiewicz. L’albo contiene anche 30 pagine a colori.
Sienkiewicz è un illustratore conosciuto in tutto il mondo per i suoi disegni unici e immediatamente riconoscibili realizzati per svariate serie a fumetti (Batman, Spider-Man, Elektra, solo per citarne alcune).