PARANOID BOYD 6

Prosegue con SIA BENEDETTO TUTTO CIO’ CHE MI HA RESO PIU’ FOLLE, l’allucinante saga di PARANOID BOYD proposta da INKIOSTRO EDIZIONI.

In questo sesto numero Will Boyd è in prigione per aver ucciso la sua amata figlia, avendole fatto una iniezione letale nella speranza che i suoi deliri la salvassero. Eppure, le allucinazioni sembrano mescolarsi sempre di più con la realtà, rendendogli un arduo compito decidere su quale binario stare. La visita in carcere di Lord Deucalion e del Colombre, suo inquietante servitore, è frutto della sua follia? Oppure esistono veramente, e come dicono, sono tra i vertici della potente e segreta organizzazione dei Dottori di Satana? E che ruolo ha Will nella loro guerra contro i Seguaci della Luce Divina? Quel che è certo è che da quando Will è arrivato, la violenza all’interno del carcere ha subito un’escalation impressionante, e il sangue continua a scorrere…

La copertina di questo nuovo capitolo è opera di John McCrea, mentre ai disegni troviamo Renato Riccio, Leonardo Colapietro e Sara Guidi; invece ai testi rimane imperterrito il creatore della serie, Andrea Cavalletto.

A cura della redazione