E’ giunto alla 10^ edizione 2018 il nuovo “Premio Scheletri”, concorso di narrativa horror a pagamento organizzato dal sito “Scheletri.com”.
Per partecipare è necessario: inviare un racconto di genere horror porno/eroico (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 3000 battute (spazi inclusi) entro il 28 febbraio 2018; e pagare la quota di iscrizione (10 euro) entro il 28 febbraio 20178. Per i pagamenti con bonifico/bollettino inviare la scansione del pagamento entro la data di scadenza.
Dopo aver effettuato il pagamento inviate tutto il materiale a concorso@scheletri.com allegando:
• oggetto della mail PREMIO SCHELETRI
• nome, cognome, una breve biografia, la vostra foto (facoltativa)
• titolo e testo del racconto in un file .rtf o .doc
• immagine jpg che rappresenti il racconto.
Si ricorda inoltre ai partecipanti che: il racconto non deve essere già presente su “Scheletri.com”, se il racconto non dovesse risultare o essere ritenuto idoneo la quota di iscrizione non verrà restituita, ogni autore può inviare un solo racconto e non è consentito correggere il racconto inviato.
Detto questo, segnaliamo che tutti i racconti in gara verranno pubblicati su “Scheletri.com”.
Il primo classificato vincerà un Buono Regalo Amazon del valore dell’intero montepremi (nell’edizione 2015 ammontava a 230 euro).
I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria del sito composta da Alessandro Salzano e Alessandro Balestra, che dopo il 28 febbraio provvederà ad assegnare i premi e pubblicare i risultati del concorso.
Il bando completo è disponibile sulla pagina apposita di “Scheletri.com”.
In bocca al lupo a tutti.