CHERRY FOX 01: BRACCATI

Adiaphora Edizioni, casa editrice fondata nel 2015 a Verona come marchio commerciale dell’Associazione Culturale Adiaphora, ci segnala l’uscita del primo volume della saga di CHERRY FOX intitolato BRACCATI (198 pagine; 14 euro il cartaceo e 1,99 euro l’e-book) di Eleonora Pescarolo.

“Ma c’è una cosa che quei file non dicono: nessuno può minacciarmi o tenermi in scacco a bordo della mia nave e vivere abbastanza a lungo per raccontarlo”.

La Caccia alla Volpe è di nuovo aperta.

Dopo tre anni di apparente quiete e inosservato contrabbando, Ireen Devar fugge a bordo della Ruvak assieme al copilota Korrar Tammon, nel disperato tentativo di proteggere ciò che in mani nemiche potrebbe far risorgere la tirannia nella Galassia.

La Sirena di Jannar.

Il cristallo alieno da sempre al centro di miti e complotti.

Il passato, però, non dà loro tregua. Un tormentato passato di schiavitù e soprusi, di perdite e addii. Un passato da cui risorge la figura della Cacciatrice di Schiavi Calhar Redna, sadica e inarrestabile, e l’incubo dell’esplosione che ha dilaniato corpo e anima dell’astronave Ruvak.

Un passato di tradimenti, come quello architettato da Nardim, un tempo amico e ora spietato omicida votato al folle Culto di Gaanar.

La ragione di ogni cosa sembra risiedere nel DNA di una creatura ambigua, aliena e incredibilmente potente: un’adolescente di nome Nouv’al.

La Caccia alla Volpe è aperta e Ireen Devar dovrà tornare a combattere.

Luca Azzolini, autore della “Saga di Aurion” e di “Volley Star”, ha detto in merito: “Spettacolare! Eleonora Pescarolo ha scritto un romanzo maestoso! Con BRACCATI, la fantascienza italiana è più internazionale che mai”.

Eleonora Pescarolo, nata nel padovano nel 1992, fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del vicino oriente antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l’Associazione Culturale Comic’s Trip di Rovigo partecipando all’organizzazione dell’evento fieristico Rovigo Comics: Cosplay & Games e nel 2011 e nel 2013 all’evento 24HIC – Ventiquattr’ore del Fumetto a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie e nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo “Naltatis – Il sentiero degli Dei” (I Doni delle Muse Edizioni). “Cherry Fox” è la sua nuova e avvincente saga.

Buona lettura.

A cura della redazione