Il 28 luglio al Parco Schuster di Roma / Basilica di San Paolo, in via Ostiense 182, verrà dato spazio al teatro con la Dreamers Company che porterà in scena il più sfrontato musical a elevato tasso di rock’n’roll e carico di folle sensualità che sia mai stato realizzato: il ROCKY HORROR EROTIC DREAM, uno spettacolo recitato completamente in italiano (eccetto le parti cantate, fedelmente riproposte in lingua originale) e suonato rigorosamente dal vivo.
La storia è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da quarant’anni: Brad e Janet, due giovani fidanzatini americani, finiscono per sbaglio in un oscuro castello popolato da irriverenti e perversi alieni del pianeta Transexual, il cui capo, l’ambiguo e diabolico Frank’n'Furter, li avvierà sulla strada della lussuria e del “piacere assoluto”.
Personaggi pittoreschi, costumi eccentrici e soprattutto una grande dose di interattività con il pubblico la fanno da padrone: come nella vera tradizione del Rocky Horror Show, la compagnia invita tutti quelli che parteciperanno a presentarsi vestiti o truccati a tema e ad essere veri e propri protagonisti dello show, interagendo con gli attori sul palco.
Transilvani, alieni, creature della notte o semplicemente avventori curiosi, lasciatevi sedurre dall’oscuro e folle dr. Frank ‘n’ Furter e dalla sua banda di saltellanti svitati, per un’avventura surreale ed ipnotica ad alto rischio di perdizione.
Per informazioni date un’occhiata al sito del Parco Schuster.
Non mancate!