NOVITA’ IN CANTIERE PER MAGNETICA EDIZIONI

Gli amici della casa editrice Magnetica Edizioni (vedere nella sezione link) ci informano che sono interessati a valutare testi da poter inserire nella loro collana “STREGHE”.
Le regole per inviare il proprio materiale sono le seguenti: il materiale dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@elenavesnaver.it. Il materiale cartaceo non verrà preso in considerazione; non si accettano opere incomplete e/o estratti; è inteso che le opere dovranno essere in linea con l’argomento trattato dalla collana “STREGHE”; il materiale dovrà essere corredato da una bio-bibliografia dell’autore (una cartella max) e da una sinossi dell’opera. Sul frontespizio del manoscritto è consigliabile aggiungere i dati (nome, cognome, indirizzo completo, e-mail, telefono) dell’autore; le opere dovranno avere una lunghezza di minimo 75.000 battute e massimo 90.000 (spazi inclusi). Specificare sul frontespizio il numero di battute; per informazioni info@elenavesnaver.it.
Si è aperta poi anche la nuova collana “I Ragazzi”, dedicata alla letteratura per ragazzi dai 9 anni in su (inviare testi a francesross@libero.it).
Inoltre la casa editrice Magnetica Edizioni è interessata a valutare testi da poter inserire nella sua collana “Mainstream”.

Ma le novità non sono finite qua, perché, a breve, si vaglieranno testi anche per il settore “ESTERO”.

16/01/2008, Davide Longoni