ACHERON BOOKS: UN FANTASTICO TRIMESTRE

Gli amici di Acheron Books ci propongono interessanti novità fantastiche per il primo trimestre 2019! Fantascienza, noir, fantasy, thriller… c’è davvero di tutto e ce n’è per tutti i gusti nel catalogo della casa editrice.

Per cominciare, vi segnaliamo che è già disponibile STRIKE FORCE THERION di Massimo Spiga, romanzo di scifi apocalittica ambientato in una Italia del prossimo futuro devastata da enormi kaiju biblici. L’unica e ultima speranza dell’umanità sono i mercenari della Forza d’Assalto Therion: criminali alla guida di esoscheletri robotizzati che il Vaticano ha assoldato per combattere l’Ultima Crociata. Nelle gole di questa banda di bastardi risuona una sola frase: “Deus Vult”. Lasciate che chi è senza peccato tenti di sopravvivere.

A febbraio torna invece disponibile MEDICAL NOIR, antologia di terrore medicale già pubblicata in passato in formato e-book e disponibile ora in versione cartacea, che porta la firma dei due Dottori della Paura Danilo Arona e Edoardo Rosati. Astenersi ipocondriaci!

A seguire, arriverà un marzo all’insegna di Luca Tarenzi, uno dei più apprezzati scrittori italiani di fantasy: è il turno infatti dell’edizione cartacea di POISON FAIRIES – LA GUERRA DEI MORYAN, un omnibus che conterrà per la prima volta riuniti tutti e tre i romanzi della trilogia del Piccolo Popolo!

In contemporanea sarà disponibile anche l’edizione cartacea di DEMON HUNTER SEVERIAN, sempre a firma di Tarenzi (precedentemente sotto pseudonimo Giovanni Anastasi): un thriller storico ambientato nella Milano Imperiale di Sant’Ambrogio!

Fra l’altro segnaliamo che proprio Luca Tarenzi sarà super ospite allo stand Acheron durante la manifestazione CARTOOMICS (08-10 marzo 2019, Milano). E per dirla come urla lo staff di Acheron Books: “Come sempre, il Fantastico italiano è vivo e lotta insieme a noi”.

Buona lettura.

A cura della redazione