Resh Stories ha fatto finalmente il suo esordio editoriale con la pubblicazione online dei primi due episodi di RAY OWLERS AND THE RED SPARKS di Luigi Formola.
Quest’avvincente serie si compone di sei episodi che saranno pubblicati tra il 12 febbraio e il 12 marzo sul sito di Resh Stories e il primo episodio sarà gratuito!
Diamo uno sguardo alla storia. Nella città di Blackbay Side, Nord America, regna la notte. Il sole non sorge mai, le stagioni non si alternano, tutto è immobile, sotto il saldo controllo della regina Adelia.
Gli abitanti di Blackbay Side vivono duecento anni. Per cento anni invecchiano, per altri cento ringiovaniscono. L’ordine delle cose è sempre stato questo, o almeno così sembra: nessuno osa parlare di quel che è successo tredici anni fa, quando Shane Bodyen e il suo gruppo di ribelli, i Red Sparks, provarono a sovvertire le Giusteregole… la pena per chi osa ricordare quegli eventi è il Cronoblio.
Ray Owlers si tiene alla larga dalle domande, o almeno ci prova, perché sa quanto possono essere pericolose. Suo fratello Sid, invece, non smette di farle. E il loro amico Goo sembra quello più adatto a trovare le risposte. Ma quando, come Ray, sei uno degli ultimi discendenti dei Bodyen spesso sono le domande a trovare te… anche nella forma più inaspettata di un semplice e innocuo pettirosso!
Il 12 febbraio è stato presentato al pubblico, in tutte le sue funzioni, anche il sito di Resh Stories. Basta registrarsi ed effettuare il download delle storie che si vogliono leggere. Per RAY OWLERS AND THE RED SPARKS, come per tutte le altre serie Resh Originals, il primo episodio sarà sempre gratuito.
Come dicevamo, RAY OWLERS AND THE RED SPARKS si compone in totale di sei episodi. Chi acquisterà l’intera serie, al prezzo di 1,00 a episodio a partire dal secondo, riceverà inoltre un Capitolo Extra che sarà accessibile solo a chi leggerà la serie in digitale nella sua serializzazione. In seguito, la storia sarà poi disponibile in formato Season Pass e Book, senza contenuti extra.
Per tutte le altre informazioni consultate il sito di Resh Stories e le pagine Facebook, Instagram e Wattpad.
Buona lettura.