IL PARANORMALE SBARCA A ROMA

L’associazione culturale “Vradia”, con sede in via Bellegra 34 a Roma, organizza per il 31 gennaio alle ore 18.30 un incontro con il dottor Giorgio Cozzi, psicologo e parapsicologo, presidente dell’A.I.S.M., l’Associazione Italiana di Metapsichica.

Gli argomenti che verranno trattati nel corso della conferenza saranno: i fatti provati, le esperienze paranormali, gli studi scientifici, il vero e il falso. Si parlerà poi dell’essere o meno tutti sensitivi e infine si terrà un dibattito col pubblico.

L’associazione “Vradia”, libreria esoterica, è specializzata nella vendita di testi esoterici, candele, incensi, resine, pietre, cristalli, ritualistica, tarocchi e portafortuna personalizzati.

Inoltre si affittano sale per: conferenze, uso riunioni, laboratori teatrali, corsi di formazione ed esposizioni. Nell’angolo bar si possono trovare aperitivi esoterici, infusi e tisane stregate.

Ma non è finita qua, perché su prenotazione si eseguono trattamenti energetici, cartomanzia, lettura della mano, massaggi rilassanti, massaggi estetici (modellante-rassodante), Trigger Point, trattamenti di Kinesiologia e massaggio Shiatsu Namikoshi.

Per informazioni in generale potete telefonare al 340-9686007 oppure consultare il sito dell’associazione. Inoltre, per chi volesse dare un’occhiata ad alcune delle attività proposte da “Vradia” potete dare un’occhiata al video presente su “YouTube”.

Se siete appassionati di esoterismo e parapsicologia non mancate!

Davide Longoni