L’ESORCISTA A TEATRO

Segnaliamo una grande opportunità per tutti voi: gli appassionati del genere horror, del teatro e di uno dei film più spaventosi della storia del cinema, avranno pane per i loro denti…

Il Teatro Nuovo di Milano dal 18 ottobre al 10 novembre metterà in scena, in prima nazionale, la sua nuova produzione L’ESORCISTA.

“Confrontarci con il nostro  lato oscuro è una  cosa che ci affascina e ci spaventa allo stesso tempo, ci dicono gli organizzatori dell’evento. L’ESORCISTA, la prova di fede più agghiacciante ed estrema prende vita sul palco, trasformando le inquietanti battaglie del bene contro il male, della fede contro il dubbio e dell’ego contro l’ethos in un’esperienza unicamente teatrale, tanto sofisticata quanto emotivamente coinvolgente”.

La versione teatrale de L’ESORCISTA è una commedia di Jhon Pielmeier tratta dal romanzo di William Peter Blatty da cui è stato tratto il film celeberrimo di William Friedkin, mentre la versione teatrale italiana ha la firma di Alberto Ferrari.

Per darvi un’idea di cosa vi aspetterà al Teatro Nuovo di Milano dal 18 ottobre al 10 novembre, date un’occhiata al trailer versione londinese.

E adesso veniamo alla grande opportunità di cui parlavamo prima.

Grazie alla collaborazione de La Zona Morta con il Teatro Nuovo di Milano, offriamo a tutti voi appassionati del genere la possibilità di usufruire di un codice PROMO (fino al 70% di sconto) per la visione dello spettacolo.

Per usufruire della promozione, a voi dedicata basterà andare sul sito del Teatro Nuovo e inserire il codice promo: EXORCIST (scritto in maiuscolo), recarsi poi presso il botteghino del teatro in piazza S. Babila 3 a Milano comunicando il codice promo EXORCIST… il resto è fatto!

Gli orari del botteghino sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Chiusura estiva dal 26 luglio al 26 agosto. La promozione sarà valida fino al 31 agosto e per le repliche dal 18 al 25 ottobre 2019.

Dunque, save the date e… buona visione!

A cura della redazione