L’Associazione “Delos Books”, la rivista “H” e la rivista “HorrorMagazine” organizzano il “Premio Algernon Blackwood”, concorso letterario per racconti inediti legati al sovrannaturale.
Tutti possono partecipare, scrittori affermati così come autori esordienti, purché i racconti siano di genere sovrannaturale: ghost story, racconti occulti, storie incentrate sul senso del meraviglioso, il bizzarro e l’incredibile.
Sono escluse la fantascienza, il fantasy e il thriller classico.
I racconti non devono avere una lunghezza superiore alle 7 cartelle (14mila caratteri, spazi inclusi) e non devono essere mai stati pubblicati, neppure su siti web o e-book.
La quota di iscrizione è di 10 euro per ogni racconto inviato e il termine per l’invio delle vostre opere è stato fissato per il 30 aprile.
Ai cinque finalisti andranno attestati di merito, e ai primi tre classificati una somma in denaro così suddivisa:
1° classificato: 30% del montepremi accumulato con le iscrizioni e pubblicazione su “H – L’almanacco di HorrorMagazine”;
2° classificato: 25% del montepremi accumulato con le iscrizioni e pubblicazione su “H – L’almanacco di HorrorMagazine”;
3° classificato: 15% del montepremi accumulato con le iscrizioni e pubblicazione su “H – L’almanacco di HorrorMagazine”.
La partecipazione implica la cessione dei diritti di pubblicazione del racconto (non esclusivi) su “H” e sul sito “HorrorMagazine.it”.
Per saperne di più consultate il sito internet dove potete trovare anche il regolamento completo.
In bocca al lupo a tutti!