LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA

Ink Edizioni ci ripropone l’uscita del medical thriller che aveva anticipato tutto quello che sta accadendo in questi giorni: si tratta di LA MALEDIZIONE DELLA CROCE SULLE LABBRA (254 Pagine; 14,90 euro), uscito nel mese di giugno del 2018 e firmato da Danilo Arona ed Edoardo Rosati.

Milano. La vita della metropoli è scossa da un’impressionante sequenza di suicidi e morti violente. Qualcosa accomuna i corpi delle vittime: un inquietante herpes taglia le labbra come una croce blasfema. Due medici infettivologi cominciano a indagare, ma ciò che sembra una singolare epidemia da sorvegliare attentamente si trasforma in un incubo quando approda a Milano il dottor Alejandro Vegas, specialista in malattie infettive nella lontana isola caraibica di Guana. Vegas ha già vissuto qualcosa di simile nella sua terra d’origine ed è lì per aiutare i colleghi che a breve, increduli, comprendono come la strana infezione milanese sia in relazione con l’adorazione di Exú, un essere malvagio e perverso della religione voodoo…

Danilo Arona, scrittore, giornalista e saggista, è indiscutibilmente lo “Stephen King italiano”, autore di articoli, testi divulgativi e apprezzatissimi romanzi dedicati all’insolito italico e al fantastico quotidiano.

Edoardo Rosati, giornalista medico-scientifico e autore di numerosi saggi sulla salute rivolti al grande pubblico, è anche scrittore di narrativa medical thriller.

Buona lettura.

A cura della redazione