L’associazione culturale “Vradia”, in via Bellegra 34 a Roma, ha organizzato per la giornata di sabato 23 aprile 2010 alle ore 18.30 la presentazione del nuovo libro di Piero Magaletti: “Custodi dell’immortalità” (104 pagine; 12 euro), pubblicato da Bastogi Editore. L’ingresso è libero.
Non tutti gli studiosi credono che le piramidi di Giza siano edifici funebri: secondo Robert Bauval, sono parte di un progetto unitario che riproduce sulla Terra le tre stelle della Cintura di Orione; secondo Mario Pincherle, la piramide di Cheope nasconde al suo interno un pilastro di granito alto 60 metri, lo Zed.
Queste ipotesi, finora sottovalutate dagli egittologi, trovano in questo libro una conferma eccezionale, la prova definitiva della loro validità.
Le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, la Sfinge, un oscuro astronomo del XVII secolo, la costellazione di Orione, la dea Iside, la massoneria mondiale sono solo alcuni dei protagonisti di questo appassionante viaggio che rivoluzionerà per sempre il nostro modo di intendere l’Antico Egitto e i suoi misteri.
Attraverso codici, mappe stellari e monumenti, qualcuno tramanda da millenni un segreto tanto straordinario quanto scottante, una verità sepolta che oggi siamo finalmente in grado di rivelare.
“Custodi dell’immortalità” racconta la più grande scoperta del nuovo millennio.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’associazione culturale “Vradia” – Libreria Esoterica Caffetteria direttamente sul loro sito internet o telefonando al numero 340-9686007.
Non mancate!