Gli amici del sito “IndieHorror” ci segnalano l’uscita del numero 0 del magazine in PDF gratuito “IndieHorror”, scaricabile direttamente dall’Home Page.
Come ci racconta Giulio De Gaetano, responsabile dell’iniziativa: “Durante un girovagare tra gli anfratti più polverosi di un’edicola bolognese, mi sono ritrovato tra le mani “Fangoria” e “L’Ecran Fantastique” ed è sorta automaticamente la domanda: per quale motivo in Italia non abbiamo non dico una vasta scelta di magazine similari, ma giusto un paio di testate ammiraglie su cui puntare? Da questo interrogativo nasce il N° 0 di “IndieHorror”!
All’interno della rivista troverete 12 pagine con news (“Il marito perfetto”, “La fabbrica dei volti noti”, “Wrath of the crows”), recensioni (“Shadow”, “Ultracorpo”, “House of flesh mannequins”, “Ubaldo Terzani Horror Show”, “108.1 fm radio”), libri (anime tagliate, terrore italiano) e un’intervista a Stefano Bessoni.
“Potrebbe essere, prosegue Giulio, l’inizio di una nuova strada che corre parallela al sito, così come un lampo nella notte. Spetta a voi deciderlo”.
E dopo aver letto questo numero, non potrete fare altro che chiedere, e aspettare, l’uscita del numero 1!