OMBRE DAL FUTURO

Le Edizioni Porto Seguro hanno da poco pubblicato il thriller distopico OMBRE DAL FUTURO (542 pagine; 22,90 euro) di Alessandro Maiucchi.

Siamo nel 2031. Il passato di Anselmo Pagani è fatto di ombre, dolori e quesiti insoluti. Il suo presente, in una Roma straziata dall’imperversare di bande criminali, è un amaro susseguirsi di indagini pericolose. Una loggia segreta, tramite il progetto Nuova Italia, tenta di riportare il paese all’antico splendore dell’Impero Romano, potenziato da una tecnologia sempre più forte e pervasiva.

La futura società italiana assume tinte distopiche in OMBRE DAL FUTURO, un romanzo che riesce a proiettarci in un domani inquieto e turbolento, ma al tempo stesso vivido e credibile. Il potere e l’innovazione costituiscono un binomio che, tramite l’estro dell’autore, dà vita a un intreccio di conflitti e colpi di scena.

Alessandro Maiucchi è nato a Roma nel 1966, è sposato e ha due figli. Diplomato in Ragioneria, è membro del Mensa Italia. Come autore, pubblica con Traccediverse il romanzo “Orchidea” (2005) e con Arduino Sacco Editore la “trilogia orizzontale” formata da “Ossa” (2011), “Snuff” (2011) e “Marionette” (2012).

Buona lettura.

A cura della redazione