In questi giorni trovate in libreria una nuova uscita horror per il Gruppo Albatros Il Filo: si tratta di VISIONI E INCUBI 2… L’ORRORE CONTINUA (160 pagine; 12,50 euro) di Riccardo De Col.
Qual è il modo migliore per scappare dalla routine ed esplorare nuovi mondi? Questa raccolta di racconti horror costituisce senza dubbio un’opzione: temibili creature leggendarie; mostri di diverse specie e provenienze; case infestate, ambigue e minacciose; strane presenze che invadono le città, le montagne, gli abissi e i sotterranei; spettri, streghe, umanoidi e vampiri; esseri assetati di vendetta o di sangue. Ad affrontarli: umani coraggiosi o più spesso impreparati, carnefici o vittime a seconda della storia.
Il libro di Riccardo De Col è un portale che dà accesso a una dimensione terrificante, in grado di catturare proprio come uno specchio incantato.
Riccardo De Col, nato nel 1997 in provincia di Verona, dove risiede, è un appassionato di fantasy, horror, fantascienza, cultura e musica pop, specialmente straniera, e cura anche un blog incentrato sulla musica, l’Angolo di Richard. Noto per aver scritto anche il testo del singolo dei TES “Questione di Tempo”, De Col ha già pubblicato RACCONTI SUGLI HUTT, tradotto poi in Inglese, e VISIONI E INCUBI con la casa editrice Albatros il Filo.
Buona lettura.