300 PAROLE PER UN INCUBO 2021

E’ partita la 20^ edizione del concorso di narrativa a pagamento organizzato dagli amici del sito Scheletri.com e riservato a racconti horror intitolato “300 parole per un incubo”.

Per partecipare è necessario inviare un racconto di genere horror: per essere tale deve possedere elementi soprannaturali, mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.

Come dal titolo del contest, la storia deve essere al massimo di 300 parole, escluso il titolo e il racconto non deve essere già presente nel sito organizzatore.

Si ricorda che ogni autore può inviare un solo racconto e che non è consentito correggere il racconto inviato, mentre per partecipare al concorso è necessario pagare la quota di iscrizione entro il 31 ottobre 2021, data di scadenza per la presentazione delle vostre opere. Per i pagamenti con bonifico/bollettino bisogna inviare la scansione del pagamento entro il termine del premio.

Per poter pagare la quota di iscrizione di 3 euro cliccate su “Paga adesso” nella pagina apposita sul sito di Scheletri.com oppure inviate 3 euro tramite bonifico/bollettino come descritto in fondo al regolamento pubblicato online.

Dopo aver effettuato il pagamento, potete inviare tutto il materiale a concorso@scheletri.com allegando:

• oggetto della mail 300PAROLE

• nome, cognome, una breve biografia, una foto (facoltativa) e indirizzo di residenza

• immagine (facoltativa: foto o disegno che rappresenti il racconto, il formato è orizzontale)

• titolo e testo del racconto in un file .rtf o .doc.

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima dalla giuria di Scheletri composta da: Eleonora Calabrese, Antonio Pilato e Alessandro Balestra.

Tutti i racconti in gara verranno pubblicati su Scheletri.com, inoltre il primo classificato vincerà un Buono Regalo Amazon del valore di 50 euro e vedrà letta ad alta voce la propria storia nel canale Racconti del terrore.

Infine è previsto il Premio Zombi, con cui Scheletri.com, indipendentemente dalla classifica finale del “300 parole per un incubo”, premierà il miglior racconto con la spilla ufficiale.

Per tutte le informazioni e ulteriori dettagli, consultate la pagina dedicata sul sito Scheletri.com.

In bocca al lupo, mannaro, a tutti.

A cura della redazione