CREATIVE NETWORK NUMERO 18

Torna un nuovo inverno e torna un nuovo numero della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale, che raggiunge quota 18 numeri… un traguardo decisamente importante! Il nuovo numero è in realtà uscito durante il periodo di Halloween… ma le letture non hanno tempo e non hanno luogo…

Questa rivista digitale, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, disponibile come sempre online e scaricabile alla pagina apposita, è il frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, tutti accomunati dalla stessa passione, quella per il mistero e l’insolito: vi ricordiamo che “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente gratuita e da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Troverete anche in questo numero numerosi amici della Zona Morta, ma anche tantissime altre firme interessanti e degne di nota.

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questa iniziativa: “Ben trovati carissimi Lettori, l’oro e il rosso tipici di queste settimane autunnali sta scivolando lentamente all’arancione che caratterizza la festa di Halloween (e quella di Ognissanti). All’interno di questo numero troverete il bando per la realizzazione di una nuova antologia, sempre a partecipazione e distribuzione gratuita, la cui essenza e le regole sono davvero intriganti. Per saperne di più, andate a pagina 12.

E ora un rapido riepilogo di ciò in cui vi imbatterete all’interno (vi anticipo, però, che è un numero particolarmente ricco con nuovi Autori che adorerete e le straordinarie conferme di sempre).

Vi faranno compagnia i sorprendenti racconti di Monica Porta, Emma Misitano, Viviana De Cecco, Sandra Pauletto, Annamaria Ferrarese, Giovanni Pedrani e Gianfranco Galliano ma anche le magnifiche e talvolta inquiete poesie di Giulia Faccio, Andrea Girolamo Gallo, Monica Bisi, Romina Capo, Flora Gilda Pianta e Sandro D. Fossemò.

Il mistero, l’insolito e il folklore vi verranno presentati da Annamaria Ferrarese, Davide Longoni, Viviana De Cecco, Monica Porta, Gabriele Luzzini, Rocco Giuseppe Tassone, Mario Roccaraso e Sonia Mincuzzi.

Emanuele Luzzini vi condurrà di fronte al mare con le sue fotografie e Sandro D. Fossemò proporrà la sua Digital Art densa di significati nascosti.

Gabriele Luzzini condurrà due interviste riguardanti i contatti angelici e la musica dall’ignoto.

Come da preziosa abitudine, Simone Dellera nelle sue “Recensioni dall’Altrove” vi proporrà alcuni testi fondamentali di Letteratura Gotica.

The Creative Network” è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura”… anche da parte nostra!

A cura della redazione