Multiplayer Edizioni propone la pubblicazione del romanzo LA FURIA DEL DRAGO (624 pagine; 22,90 euro), il capitolo conclusivo della saga fantasy “I draghi di Terra” scritta da Brian Naslund su traduzione di Francesca Noto… il mondo è nel caos, un eroe si prepara alla guerra!
L’ultimo capitolo della saga de “I draghi di Terra” vi farà tornare in un mondo di avvincenti battaglie e rivelazioni sconvolgenti, dove presto sarà chiaro che la guerra può fare di chiunque un mostro.
Bershad e Ashlyn continuano a lottare contro Osyrus Ward e i suoi terribili piani di conquista, ma la situazione è sempre più disperata: sono bloccati nella provincia di Boscofino da mostruose creature alchemiche e da un esercito di mercenari, con sempre meno possibilità e alleati.
La Regina dei Draghi fatica a controllare i suoi nuovi poteri, ma, consapevole del fatto che il suo filo di drago sia fondamentale per fermare l’esercito di Ward, dovrà continuare i suoi esperimenti a tutti i costi.
Quanto a Bershad, a ogni nuova ferita che gli viene inflitta, rischia di perdere la propria umanità per sempre; eppure, mentre la guerra infuria, l’esule diventato assassino di re ed eroe inizia a pensare che, forse, quell’umanità non è più ciò che vuole.
Brian Naslund, nei rari momenti in cui non scrive attaccato a una flebo di caffè, ama divertirsi con i videogiochi, fare lunghe escursioni con il suo cane Lola o andare in kayak nelle rapide del Colorado per la gioia di sua madre. È sua ferma opinione che ogni istante passato in un mondo privo di draghi sia tempo perso. IL MARCHIO DEI DRAGHI è stato il suo romanzo d’esordio.
Buona lettura.