Acheron Games è pronta per il lancio di APOCALISSE – JOHN’S GUIDE TO THE ARMAGEDDON per Dungeons & Dragons 5E, definito l’erede artistico di INFERNO – DANTE’S GUIDE TO HELL: il GDR è un viaggio terrificante che vi porterà alla Fine dei Tempi.
Persi in una Terra sfregiata da piaghe e calamità divine e governata dai Cavalieri dell’Apocalisse e dalle loro schiere immortali, i giocatori dovranno affrontare angeli e demoni dell’Armageddon in una lotta disperata contro la Fine di ogni cosa. Sceglieranno di combattere per la loro vita, o si affideranno al Giudizio Universale?
In Apocalisse i giocatori faranno parte della schiera degli Ultimi Uomini, in lotta contro ciò che è stato rilasciato dopo l’apertura dell’ultimo sigillo: il Vecchio Mondo è perduto per sempre – eppure c’è chi continua a lottare, prendendo parte all’Ultima Battaglia!
Poi vidi: ecco, una porta era aperta nel cielo. La voce, che prima avevo udito parlarmi come una tromba, diceva: «Sali quassù, ti mostrerò le cose che devono accadere in seguito».
La Fine del Mondo è finalmente arrivata… APOCALISSE – JOHN’S GUIDE TO THE ARMAGEDDON è il gioco di ruolo definitivo sul Libro della Rivelazione di San Giovanni che vi condurrà nella guerra finale fra angeli e demoni. Combattete per l’umanità, conquistate i Sette Sigilli e sconfiggete le forze ultraterrene che vogliono distruggere il mondo!
APOCALISSE – JOHN’S GUIDE TO THE ARMAGEDDON include:
- 12 nuovi Archetipi Apocalittici;
- nuove origini innovative per migliorare il gameplay;
- Peccati e Virtù, 7 per categoria, una nuova fantastica caratterizzazione per 49 diverse combinazioni;
- i Dadi Marchio, una meccanica ultraterrena con effetti spettacolari (se i dadi sono a tuo favore!);
- un nuovo tipo di terreno, la piana dell’Armageddon, con tabelle per determinare sfide uniche;
- 100+ Mostri e Reliquie di straordinaria potenza compatibili con qualsiasi ambientazione di Dungeons & Dragons 5e.