UN CANTO NELL’OSCURITÀ

UN CANTO NELL’OSCURITÀ (104 pagine) di Yami è il romanzo che inaugura la collana “Horror” di Edizioni Italiane, curata da Alex Coman, disponibile sia in formato cartaceo (17 euro) che ePub/Kindle (6,99 euro).

Fin dove sareste disposti a spingervi per vendicare la morte dei vostri cari?

Seguendo le tracce lasciate dalla misteriosa creatura che lo ha privato degli affetti, il venticinquenne Alex si sposta da un capo all’altro degli Stati Uniti per anni. Le ricerche si arrestano nei pressi di una lugubre villa ai confini del mondo. La dimora, occupata dalla contessa Reed e dagli ambigui membri della sua servitù, è in fermento per i preparativi di una grande festa, ma un presagio sinistro incombe su ogni cosa.

E nell’oscurità della notte Alex riconosce un canto familiare.

Yami (nota anche come Yami Yume) ha esordito con il romanzo “Immagina” (Sangel Edizioni 2011 – 2013; Libro Aperto International Publishing 2014 – inizio 2016). In seguito ha pubblicato le raccolte di racconti fantasy “Black & Noir” e “Il bambino di latte e altre storie” con Kimerik. Si è aggiudicata diversi riconoscimenti e altre sue opere sono presenti in 36 raccolte di autori vari. Attualmente collabora con Kimerik e Full D’Assi Magazine. UN CANTO NELL’OSCURITÀ è annoverato tra i 200 libri più belli d’Italia finalisti al Premio Letterario Tre Colori – Inventa un Film 2022. Nello stesso anno lo stesso libro vince il primo premio nel Concorso Letterario “Romanzi e Generi 2022 – Sezione Horror” della casa editrice Edizioni Italiane.

Buona lettura.

A cura della redazione