Torna anche quest’anno, con la 22^ edizione, il concorso di narrativa a pagamento organizzato dagli amici del sito Scheletri.com e riservato a racconti horror intitolato 300 PAROLE PER UN INCUBO.
Diamo uno sguardo alle regole del concorso. Per partecipare è necessario inviare un racconto inedito di genere horror (deve possedere elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.) di massimo 300 parole entro il 31 ottobre 2023, pagando la quota di iscrizione sempre entro il 31 ottobre 2023. Per i pagamenti con bonifico inviare la scansione del pagamento entro la scadenza. E’ possibile partecipare al massimo con 3 racconti.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione dei seguenti punti:
a) l’Autore, per il quale non sono previsti compensi, autorizza Scheletri a vendere l’Opera per sempre in formato elettronico e/o altri formati.
b) l’Autore si impegna a non rendere disponibile l’Opera gratuitamente ma può pubblicarla in autonomia o con altri editori.
c) ll contratto ha validità solo nel caso in cui l’Opera venga selezionata per la pubblicazione.
Se il racconto non è idoneo la quota di iscrizione non verrà restituita.
Per quanto riguarda i premi, il primo classificato vincerà un buono Amazon da 50 euro. I migliori racconti verranno invece pubblicati nell’antologia “300 Parole per un incubo” con copertina di Alessandro Amoruso e illustrazioni interne, una per ogni racconto, di Alessandro Balestra. Inoltre verrà assegnato come ogni anno il Premio Zombi al miglior racconto a tema horror porno, che verrà premiato con il libro “Cuore” e la spilla ufficiale.
Inviate i vostri lavori via email con oggetto “300 Parole” a concorso@scheletri.com allegando i seguenti materiali: nome, cognome, breve biografia (di massimo 150 parole), contratto compilato e firmato (che trovate sulla pagina dedicata), titolo e testo del racconto in un file word.
Per partecipare al concorso è necessario scegliere una tra le seguenti opzioni: (A) acquistare il “Trio horror illustrato” a 14,90 euro (spese di spedizione comprese) oppure (B) pagare una quota di iscrizione di 3 euro.
In bocca al lupo a tutti!