Arriva in Italia per il circuito home-video in dvd un film adrenalinico, visionario e di grande successo negli Stati Uniti: stiamo parlando di GIRL NEXT (12,99 euro), diretto da Larry Wade Carrell e prodotto nel 2021 dall’italiano Loris Curci. Basato su fatti realmente accaduti, la sceneggiatura è firmata da Zeph E. Daniel, autore di due grandi cult della cinematografia horror degli anni Novanta con lo pseudonimo di Woody Keith: “Society – The Horror” e “Re-Animator 2”, entrambi diretti da Brian Yuzna.
Nel cast troviamo Marcus Jean Pirae, Lacey Cofran e Paula Mercenaro Solinger.
Questa la trama. Lorian West è una ragazza che viene rapita da uno strano gruppo di trafficanti di esseri umani che usano droghe e manipolazioni mentali per trasformare le donne in schiave del sesso chiamate Bambole Sofia. Intrappolata in un incubo, Lorian combatte per resistere alla programmazione e cerca un modo per sfuggire al suo destino… per evitare di diventare la prossima.
Il film è stato prodotto dalla Crazed House e sarà distribuito in esclusiva per l’Italia da Weird Entertainment dell’editrice Weird Book.