GIRL NEXT

Per la collana “I narratori del buio” di Weird Book vi segnaliamo l’uscita del romanzo GIRL NEXT (160 pagine; 17,90 euro) di Zeph. E. Daniel, tratto dall’omonimo film diretto da Larry Wade Carrell e prodotto dall’italiano Loris Curci, distribuito in esclusiva in Italia da Weird Entertainment. Basato su fatti realmente accaduti, la sceneggiatura della pellicola è firmata dallo stesso Zeph E. Daniel, autore di due grandi cult della cinematografia horror degli anni Novanta con lo pseudonimo di Woody Keith: “Society – The Horror” e “Re-Animator 2”, entrambi diretti da Brian Yuzna.

Leggiamo la trama. Un gruppo di trafficanti di esseri umani rapisce la bella Lorian West: bionda, occhi azzurri, è perfetta per essere trasformata in una delle bambole Sofia di Heinrich, scienziato al soldo di potenti agenzie che commissionano i suoi lavori di riprogrammazione mentale per creare schiave del sesso. Lorian è intrappolata in un incubo di droga e violenza, eppure c’è una parola d’ordine in lei, un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa per sempre.

Lorian è schiava di un incubo fatto di droga e violenza… ma lei non è come le altre: e se non si trovasse lì per caso? Solo una parola d’ordine potrà salvarla.

GIRL NEXT è una storia crudele e visionaria da leggere (o vedere in home-video se preferite) tutta d’un fiato perché vi lascerà… senza fiato!

A cura della redazione