ARISTEA: L’OSCURA CARCOSA… VERSO LA TERRASANTA

Il suono dei tamburi delle truppe di Re Riccardo si fonde con la melodia delle orchestrine in onore dell’antico Re in Giallo: saranno disponibili a novembre due nuovi librigame targati Aristea!

Il primo si intitola OSCURA CARCOSA, scritto da Federico Bianchini e illustrato da Erica Rossi, ed è un doppio volume con cofanetto, nello stile della collana “Per Speculum”. Il secondo invece è VERSO LA TERRASANTA, scritto da Matteo Cresci e illustrato da Fabio Porfidia, ed è un corposo volume singolo della collana “Storia a Bivi”.

In OSCURA CARCOSA troverete un anziano rigattiere, una chimerica e misteriosa città da esplorare, quattro oggetti dal passato oscuro su cui fare luce: comincerà così un insidioso quanto stupefacente percorso di scoperta dei pilastri dell’Esoterismo occidentale. Gli oscuri segreti di Carcosa vi attendono! Riuscirete a svelarli tutti?

Invece in VERSO LA TERRASANTA, Riccardo Cuor di Leone parte alla volta di Gerusalemme, alla testa di una delle più grandi spedizioni in Oltremare mai viste prima. È l’occasione per voi protagonisti della storia, che impersonerete un giovane cavaliere, di dimostrare il vostro valore e il vostro coraggio! Riuscirete a raggiungere la lontana Terrasanta?

A cura della redazione