Acheron Books, dopo il successo della campagna Kickstarter, è pronta a dare alle stampe ENTER BOOGEYMAN, un’antologia dell’orrore in lingua inglese per chi non ha paura dei mostri sotto il letto!
Il volume, curato da Alessandro Manzetti, vincitore del Bram Stoker Award e con introduzione di Poppy Z. Brite, conterrà storie di Stephen King, Joe R. Lansdale, Ramsey Campbell, Lisa Tuttle e molti altri autori e autrici.
Un’ombra, nell’armadio, o sotto il letto. Forse nello specchio… o forse, solo nella tua testa. Ti può ferire, può mangiarti il cuore e i ricordi senza che te ne renda conto: è il Boogeyman, l’uomo nero. L’hai già visto una volta, tanti anni fa. Hai intravisto gli artigli, i denti, nell’oscurità che prende vita mentre si fa densa attorno a te. Ti è familiare; questo odore mortifero. Te lo ricordi…?
In questa raccolta di storie oscure, troverete alcuni dei migliori autori e autrici dell’horror moderno mentre esplorano la spaventosa figura del Boogeyman: riuniti in questa antologia in lingua inglese ci sono alcune delle penne che stanno dando nuova forma e direzione al genere, e decani come Ramsey Campbell, Joe R. Lansdale, Lisa Tuttle e Stephen King, per la prima volta in assoluto su Kickstarter!
Questi i titoli dei racconti e i nomi di tutti di autori contenuti nel volume: “Dreams in the winter house” di Anna Taborska, “Boogeyboy” di Graham Masterton e Karolina Mogielska, “Shadow Bro” di Lisa Tuttle, “Mackintosh Willy” di Ramsey Campbell, “The monsters and the maiden” di Gwendolyn Kiste, “A nightmare on Elm Lane” di Richard Chizmar, “Of childskin” di Lucy Taylor, “Bad Little Kid” di Stephen King, “Long Black Being” di Brian Evenson, “The accidental Boogeyman” di Linda D. Addison, “The long goodbye” di Craig Spector, “Auon Dewa” di Lucy A. Snyder, “Morning, Noon and Night” di Joe R. Lansdale, “Cry” di RC Matheson, “Only Children” di Gemma Files, “Elect Bo Geeman!” di John Shirley, “Alice’s Adventures in Monsterland” di Mercedes M. Yardley e “Birthed from the air, from the heights” di John Langan.
Ognuno dei diciotto racconti sarà accompagnato da una terrificante e meravigliosa illustrazione di Francesco Biagini e la copertina di Christian Ward avrà un fantastico effetto “glow in the dark”, per cui al buio risulterà fosforescente!
Buona lettura.