I FENOMENI MISTERIOSI: COME E PERCHÉ CI SVELANO LA REALTÀ SPIRITUALE

Segnaliamo a tutti gli appassionati del mystero l’uscita del volume I FENOMENI MISTERIOSI: COME E PERCHÉ CI SVELANO LA REALTÀ SPIRITUALE (570 pagine; 23,75 euro), un saggio curato da Salvatore Capo che comprende una casistica di moltissimi fenomeni parapsicologici, medianici, mistici e ufologici, pubblicato da Phasar Edizioni.

In questo libro troverete una marea di argomenti: chiaroveggenza, telepatia, precognizione, esperienze fuori dal corpo, esperienze di pre-morte, visioni, chiaroudienza, scrittura automatica, poltergeist, metafonia, telecinesi, levitazione di oggetti e di corpi, scomparsa di oggetti, apporti, materializzazioni, bilocazione, ipertermia, stigmate, guarigioni miracolose, avvistamenti di UFO e di alieni e fenomeni associati, sfere di luce, cerchi nel grano e molto molto altro.

Questo libro descrive, distinguendoli in cinque gruppi, ben 94 tipi di fenomeni misteriosi, parapsicologici, medianici, mistici e ufologici. Per ognuno di questi tipi viene riportata un’ampia casistica, relativa solo a quei casi, innegabili, che non possono aver origine nella mente di chi li ha vissuti; e poi viene proposta una spiegazione. Viene mostrato perché questi fenomeni non potrebbero verificarsi se non esistesse una realtà non fisica e non materiale e se non esistessero i corpi spirituali, che sono capaci di coscienza e che sono normalmente “interfacciati” con i loro corpi e cervelli materiali.

Buona lettura.

A cura della redazione