IL MONDO DI HELLWINTER

Aristea Edizioni ci segnala l’uscita di due novità davvero strepitose: stiamo parlando del librogame HELLWINTER – LA PORTA DELLA LUNA e di HELLWINTER – IL GIOCO DI RUOLO, entrambi firmati da Andrea Tupac Mollica. HELLWINTER – LA PORTA DELLA LUNA è stato illustrato da Tazio Bettin, fumettista e illustratore di fama internazionale, mentre il gioco di ruolo vede ai disegni Maria Rosaria Monticelli, talentuosa illustratrice e autrice fantasy. Infine la mappa del crepuscolare mondo di Hellwinter è stata disegnata da Fabio Porfidia.

HELLWINTER è un gdr twilight fantasy, con atmosfere gotiche e crepuscolari, ambientato in un mondo segnato dalla catastrofe, eppure pieno di eroi e avventure epiche e romantiche: in questa terra sull’orlo della rovina potrete scegliere se “giocare” con le storie a bivi del librogame oppure se farvi tentare dall’avventura a 360 gradi del gioco di ruolo.

In HELLWINTER – LA PORTA DELLA LUNA voi siete Drystan Dragonhart, uno dei veterani della Grigia Compagnia, il corpo di esploratori della Baronia di Hellwinter. Una pericolosa missione e un nemico sfuggente sono i vostri obiettivi: riuscirete a compiere il vostro dovere e ad assicurare un pericoloso criminale alla giustizia?

In HELLWINTER – IL GIOCO DI RUOLO immaginate un luogo dove le leggende diventano realtà, dove i desideri e le speranze, gli amori e gli odii, le paure, il coraggio e le miserie delle genti si intrecciano e danno vita a infinite isole di realtà sparse come gioielli splendenti su un mare di sogni. Ora guardate più vicino, a questa terra sul volgere della sua ultima era e alla rovinosa tragedia che l’attende.

Viaggiatori dell’anima, siete appena giunti nella baronia di Hellwinter!

A cura della redazione