La collana “Strane Visioni Digital” delle Edizioni Hypnos si arricchisce di un nuovo e-book con il romanzo breve I MINATORI (1,99 euro) di Flavio Regazzoli.
Una tragica banda di derelitti.
Un misterioso scopo.
Inquietanti rumori che arrivano dalle montagne, forse segnali alieni.
Bizzarre creature parlanti.
Questo e molto altro in quella potrebbe essere definita come “la classica storia in cui niente è come appare”. O forse no?
Leggiamo un breve estratto: “Quell’essere sapeva ogni cosa, alcuni dicevano che era un emissario diabolico, altri che c’era una persona nascosta sotto il costume, in ogni caso lui disse che si era spinto fino a lì e non avrebbe potuto fermarsi molto…”.
Nato nel 1987 a Breno, in provincia di Brescia, Flavio Regazzoli vive attualmente a Parma. Nel 2011 è finalista al concorso letterario “Carlo Emilio Gadda” con il racconto “Il furto dell’ostia”, mentre nel 2015 pubblica per Delos Digital il racconto lungo “La dose del veterano”, all’interno del progetto “Chew-9”. Appassionato di letteratura fantastica e noir, di poesia e di musica noise, annovera tra le maggiori influenze nomi come Buzzati, Ballard, Kafka, Carpenter, Portishead e The Cure. Nel 2016 viene pubblicato il racconto “Hydra Vulgaris” (Strane Visioni, Hypnos), secondo classificato alla terza edizione del Premio Hypnos, concorso che lo vede ancora protagonista nel 2023 con il presente I MINATORI.
Buona lettura.