Una delle iniziative più recenti e interessanti dell’Agenzia Letteraria Babylon Café è l’organizzazione del workshop intensivo sul racconto horror via Zoom intitolato UNO SGUARDO NELL’ALTROVE.
Si tratta di 3 ore divise in due lezioni da un’ora e mezza ciascuna, tenute da Maria Elena Cristiano, scrittrice horror e ideatrice e conduttrice della trasmissione radiofonica “The Vault” su Radio Kaos Italy.
I principali temi che verranno affrontati sono:
- spell;
- descrizioni;
- ritmo narrativo;
- prologo ed epilogo
Alla fine del workshop sarete in grado di scrivere un racconto gotico impeccabile di circa 5000 battute e potrete sottoporlo alla valutazione della stessa agenzia letteraria.
Il costo dell’interno corso è di 29,00 e gli incontri via Zoom si svolgeranno nei seguenti giorni:
- 18 e 25 ottobre dalle 17.30 alle 19.00.
oppure
- 8 e 15 novembre dalle 17.30 alle 19.00
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a infobabyloncafe@gmail.com oppure telefonare a 3427733780.
Ricordiamo che la mission di Babylon Café è quella di accompagnare gli autori nel delicato processo della creazione letteraria, con un ricco ventaglio di servizi allo scrittore pensati per ogni esigenza e sviluppati con la competenza e l’esperienza di professionisti del mondo editoriale.
I servizi offerti spaziano dalla rappresentanza letteraria (agente letterario) all’attenta valutazione di inediti; dall’accurata correzione e revisione dei testi alla traduzione da e verso le principali lingue. Inoltre vengono forniti servizi promozionali e pubblicitari studiati per dare massima visibilità e diffusione alle opere.