
Anche questa volta ci siamo impegnati per potervi dare il meglio, ma visto che siamo sotto Natale abbiamo cercato di darvi ancora di più: abbiamo confezionato un numero che al solito abbracci tutti i generi e tutte le espressioni del nostro sito gemello, ricco come sempre di contenuti con tantissimi articoli, servizi, dossier e reportage, che, come ormai consuetudine di questa formula, riprendono quanto già pubblicato online, ma con l’aggiunta di nuove informazioni, illustrazioni, fotografie e ovviamente le correzioni e le aggiunte del caso, che rendono ogni numero della nostra rivista un vero e proprio ampliamento del sito.
All’interno si parlerà di cannibali, delle serie di telefilm Buffy & Angel, di Capitan Harlock e del videogame “Tales of Vesperia”.
Non mancherà l’appuntamento con la criptozoologia in cui sviscereremo un argomento che tocca tutte le parti del globo, ovvero i mostri acquatici, partendo del più famoso Nessie fino ad arrivare al Lariosauro di casa nostra.
E ancora troverete le città del futuro e la biografia di Algernon Henry Blackwood.
Continuerà poi la saga di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone e potrete leggere racconti di Sergio Palumbo e Fabrizio Valenza.
Ciliegina sulla torta: un’intervista a Dario Argento.
Un numero dunque imperdibile, un numero per veri appassionati del fantastico che potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.
E anche stavolta ce n’è davvero per tutti i gusti!
A noi non resta altro da fare che continuare a ringraziarvi per esserci stati vicino, nella speranza che continuiate a farlo!
Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!
Arrivederci nell’aldilà!
16/12/2009, Davide Longoni